Google

Crea Sito Web con
Euweb.it

 :: Ultimi 20 post Cerca: ::  Archivio:
[ Scrivi ] RSS Feed 1.0 (Help)
21-11-2007
Acqua Latina penali per fognatura e depurazione
COMUNICATO STAMPA


Oggetto: Contestazione ad Acqua Latina per penali


La Lega Consumatori contesta atteggiamenti di presa di posizione da parte della società ACQUA LATINA,nei confronti di quei cittadini che pur avendo attivato procedure di allaccio fognatura e depurazione con il vecchio gestore (comune e/o consorzio) debbono pagare sanzioni di centinaia di euro.

Contesta altresì al gestore Acqua Latina la totale mancanza di documentazione (materiale cartaceo e /o informatico)inerente ai contratti effettuati dai consorzi idrici ormai dismessi.
L’utente deve essere messo in grado di verificare il proprio contratto e chiederne copia,presso gli sportelli di Acqua Latina, e/ o dell’ultima lettura effettuata prima del cambio gestore. Non si spiega come mai il nuovo gestore nel passaggio di consegna dal consorzio si fa dare solo le letture e non richiede il materiale cartaceo.
Da informazione raccolte dagli utenti danneggiati ,o per le letture erroneamente trasmesse e/o rilevate dal vecchio gestore e non sempre aggiornate alla fine gestione e per la totale mancanza di documentazione della pratica,gli utenti si sono rivolti prima allo sportello di Acqua Latina per chiedere informazioni e la risposta degli operatori è stata che il consorzio non ha trasferito nessuna pratica, gli utenti non contenti si sono recati presso lo sportello del consorzio a Cassino e si sono sentiti rispondere che la società Acqua Latina ha avuto in consegna tutta la documentazione sia cartaceo che informatico .
Mi chiedo ,chi dice la verità?
E comunque l’utente che non avendo risposte adeguate , e non potendo prendere visione della documentazione è costretto a pagare centinaia di euro di penali come se fosse un abusivo .



Continueremo con ogni mezzo informativo affinchè Acqua Latina dia risposte a agli utenti.
Colgo l’occasione invitando tutti i cittadini che vorranno a segnalarci anche tramite e-mail disfunzioni per dare più voce alle nostre richieste oppure venire direttamente presso le nostre sedi di Scauri Via Appia n 369 o presso la sede di Formia in via Don Luigi Sturzo 53 o visitando
il nostro sito www.legaconsumatori.lt.it
e-mail: legaconsumatori.villano@tele2.it



Il Presidente Provinciale
Antonio Villano

by anonymous | commenti (0) | rispondi | modifica | trackback
 
Torna alla visualizzazione di tutti i post

HOME | CHI SIAMO | DOVE SIAMO | CONTATTI | FAQ